Bastano 10 minuti…

… se una persona con capacità e conoscenze ti regala dieci minuti fornendoti degli spunti e aiutandoti a ragionare, quei 10 minuti valgono molto più dell’oro, possono valere tutto il tuo futuro.

5 Comments

Filed under Pensieri liberi

5 Responses to Bastano 10 minuti…

  1. Sono assolutamente d’accordo, se guardo il mio personale percorso professionale ho avuto la fortuna di incontrare tante persone straordinarie che mi hanno arricchito con i loro spunti , di lavoro , ma anche di vita …..
    Credo però che per saper cogliere questi spunti servano una certa dose di apertura mentale e sicuramente una grande sensibilità per riuscire a sintonizzarsi sulla giusta lunghezza d’onda e tu Mario in ambedue i casi sei sicuramente al Top , un abbraccio!

  2. luigi

    Mario vero e questo vale soprattutto per te che oltre ad essere quasi onnisciente hai sempre tanta disponibilità… peccato la tua passione per la juve ma non si può essere perfetti 😀

  3. Kilo

    Al di la della misura “temporale” ….è la “disponibilità” a condividere il sapere che è una caratteristica di elevata cultura professionale. Il fatto che tra le tue “frequetazioni” Vi siano persone che corrispondono a questo profilo vuol dire che sei bravo a scegliere ….o molto forunato 😉 Più realisticamente una combinazione con percentuali a piacere di entrambe le cose.

Rispondi